Il Noleggio

Grazie alla grande disponibilità di pianoforti, verticali e a coda, il noleggio rappresenta la scelta ideale per i giovani studenti.
La nostra formula risulta essere particolarmente vantaggiosa poi per coloro i quali decidessero di passare dal noleggio all'acquisto dello strumento. L'ultimo anno di canoni di noleggio infatti verrà scalato dal prezzo di acquisto dello strumento, sia che si tratti del pianoforte noleggiato che per uno qualsiasi scelto tra i 200 disponibili!
In questo modo, con canoni a partire da soli 30 euro al mese, si può rimandare l'acquisto di un anno senza tuttavia sprecare un solo centesimo di euro.

I Concerti

Grazie alla disponibilità di prestigiosi strumenti (Yamaha C7, C6 e C5) e di personale qualificato per la loro messa a punto, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per il concertista, dal classico al jazz e per eventi di classe.

La Vendita

Forti di lunghi anni di lavoro nell'ambito locale e ricchi delle nostre competenze più squisitamente artigianali, abbiamo deciso di ampliarne gli orizzonti importando pianoforti delle migliori marche giapponesi.
Ecco così che gli strumenti da noi distribuiti portano nomi importanti come YAMAHA e KAWAI.
Disponiamo di una vastissima scelta (circa 200 pianoforti usati) su una superficie di quasi 1000 metri quadrati. Importando direttamente gli strumenti riusciamo anche ad offrire i prezzi più competitivi del mercato, sia per il cliente privato che per il negoziante (vendita all'ingrosso).
Le nostre revisioni, effettuate con maestria e precisione direttamente nel nostro laboratorio, sono fedeli ai più alti standard di controllo qualità del settore e costituiscono quindi la migliore garanzia di qualità.
La regola d'arte è il nostro operare quotidiano: qualità ed affidabilità i nostri prodotti.
Tutti i nostri pianoforti vengono venduti con ben 5 ANNI di garanzia.
L'assistenza tecnica, l'accordatura e ogni esigenza post-vendita vengono effettuate direttamente on-site da nostro personale specializzato.